Overcooked! 2 Sun’s Out Buns Out

Overcooked! 2, il DLC gratuito Sun’s Out Buns Out è in arrivo la prossima settimana su console!

Dopo essere arrivato lo scorso 5 luglio su PC, il DLC gratuito Sun’s Out Buns Out di Overcooked! 2, il party game culinario sviluppato dai Ghost Town Games, arriverà su console (quindi Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One) il prossimo 16 luglio.

L’uscita del nuovo DLC di Overcooked! 2 su console è stata resa nota proprio di recente via Twitter da Team17, il quale ci ricorda anche i contenuti di tale DLC:
– due nuovi chef canini
– ricette a tema estivo
– cinque nuovi livelli
– un nuovissimo parade theme con i pavimenti che si muovono, coriandoli, fuochi d’artificio e tanto altro

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del DLC Sun’s Out Buns Out ed una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica! Torna nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in co-op oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule… è ora di salvare il mondo (di nuovo!)
– follia multigiocatore: dovrete collaborare per ottenere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online o locale
– deliziati la vista: scegli tra una vasta gamma di cucine: dai ristoranti di sushi, le scuole di magia, fino alle miniere!
– stuzzica l’appetito: prepara tante ricette, tra cui sushi, torte, hamburger e pizze
– mantieni la calma: viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 11:50