Death Crown

Death Crown, lo strategico in tempo reale è in arrivo a novembre su console!

Death Crown, il particolare gioco di strategia in tempo reale dalla grafica minimalista sviluppato da CO5MONAUT (lato design) e Stas Pisarev (design e programmazione) ed uscito l’agosto scorso su PC, è in arrivo il prossimo 12 novembre in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’arrivo a novembre di Death Crown è stato reso noto attraverso un comunicato stampa dalla stessa CO5MONAUT, la quale fa sapere che la versione del gioco per console presenterà un sistema di controlli personalizzato e i due DLC già rilasciati su PC, ovvero Era of Human e Demonic Menace.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Death Crown e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Alla fine delle guerra millenaria, quando tutti i cimiteri erano sovraffollati con i corpi dei deceduti, arrivò colui conosciuto come Il Re. Grazie alla sua ferrea volontà, Il Re riuscì a sottomettere e unire tutte le terre. Così sorse il Regno, e iniziò l’Era dell’Uomo. Il Re governò in modo giusto e saggio, ma il suo tempo su questa terra si esaurì. La Morte venne a cercarlo. Ma la volontà del Re era così forte da riuscire a respingerla.Divenne così arrogante da umiliare la Morte stessa. Il Re rimase affascinato dall’idea di possedere potere assoluto e immortalità: si rese conto che il dominio sui viventi non era abbastanza per lui.
Il Re decise dunque ti appropriarsi del potente artefatto conosciuto come Death Crown. Così iniziò la Guerra della Death Crown.
chiaro gameplay strategico: è tutto molto semplice! Hai soltanto le caserme che producono truppe, le miniere che producono oro, e le torri che proteggono i tuoi edifici. Ogni edificio è fondamentale per il tuo successo!
multigiocatore locale: punire miseri umani in co-op con un amico è molto più divertente! E dopo potrete scoprire chi di voi è più figo in modalità PvP
uno stile grafico memorabile: parlando seriamente, quanti giochi strategici in 1-bit conosci?
una storia unica: potenzia le tue truppe, marcia attraverso le terre del tuo nemico seminando morte e distruzione, ammira la caduta del Regno dell’Umanità in una campagna mozzafiato.