Creepy Tale

Creepy Tale, il puzzle game d’avventura è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Creepy Tale, puzzle game d’avventura sviluppato da Deqaf Studio ed uscito lo scorso febbraio su PC, è in arrivo il prossimo 10 luglio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

L’arrivo di Creepy Tale sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente via Twitter da No Gravity Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sull’eShop, dove possiamo già preordinarlo con un “normale” sconto del 20% o del 50% se possediamo già altri giochi distribuiti su Nintendo Switch dai No Gravity Games.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Creepy Tale e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Una passeggiata con tuo fratello si trasforma in orrore e trascina l’eroe in una serie di terribili eventi. Tuo fratello è stato rapito, e sei rimasto faccia a faccia con una foresta minacciosa piena di pericoli e strane creature. Risolvi i rompicapi che incontri per strada, non farti catturare e salva tuo fratello!
Scopri la storia oscura che si è abbattuta su questa foresta, un tempo calma e pacifica, trasformandola in un posto inquietante pieno di malvagità. Sarai forse tu colui che riuscirà a svelare tutti i segreti della foresta e salvarne le pacifiche creature?
puzzle-platformer dall’atmosfera inquietante
elementi di una ricerca classica: colleziona gli oggetti nel tuo inventario e utilizzali in una varietà di casi.
ma questa non è solo una ricerca, dovrai nasconderti, fuggire, saltare in alto e perfino… Imparare a suonare il flauto!
musica magica e bellissima arte bidimensionale ti porterà in una storia oscura e ti regalerà qualche ora indimenticabile!