Amazon Games

Amazon Games – Twitch Prime: sette giochi in regalo per il mese di luglio

L’estate è arrivata e con essa si rinnova l’iniziativa Free Games With Prime con il quale tutti gli abbonati Twitch Prime (o Amazon Prime) hanno diritto a dei giochi offerti gratuitamente ogni mese. Per questo mese di luglio i giochi sono ben sette (5 dell’iniziativa più 2 bonus), tutti da riscattare per essere aggiunti alla propria libreria Amazon Games.

I giochi resteranno disponibili per un tempo limitato, quindi non c’è tempo da perdere! Raggiungete il prima possibile la pagina dei premi di Twitch Prime per riscattare i giochi!

A seguire una breve panoramica di tutti i giochi:

  • Melbits World: Il gioco puzzle-paltformer cooperativo che affascina e mette alla prova i tuoi amici e la tua famiglia. Comunicazione e coordinazione sono essenziali per la riuscita della missione Melbits!
  • Kunai: Un evento traumatico ha scosso l’equilibrio del mondo. La vita umana è quasi stata spazzata via dalla malvagia I.A. Lemonkus. I robot scorrazzano liberi per il pianeta. Prendi il controllo di Tabby, un robot killer in cui dimora l’anima di un antico guerriero.
  • Dear Esther: Landmark Edition: Dear Esther ti fa immergere in un mondo realizzato stupendamente, un’isola remota e deserta da qualche parte nelle Ebridi. Mentre prosegui, una voce inizia a leggere i frammenti di una lettera: “Cara Esther… ”. Così inizia il viaggio attraverso uno dei più originali giochi in prima persona degli ultimi anni.
  • Dark Devotion: Esplora i segreti di un misterioso tempio in rovina e metti alla prova la tua fede di Templare in Devozione Oscura, dove nessun sacrificio è troppo grande per la gloria del tuo Dio. Misura la tua devozione ed il tuo coraggio spingendoti nell’oscurità più profonda per trovare risposte a domande che mettono in dubbio la tua stessa esistenza.
  • Turok 2: Seeds of Evil: Dopo aver sconfitto il Campaigner, Turok lancia il Chronocepter in un vulcano per distruggerlo. Sfortunatamente, l’esplosione risveglia una forza ancor più letale – Il Primagen. Ancora una volta Turok dovrà ristabilire la pace e fermare il tentativo del Primagen per far unire la terra e il mondo inferiore.
  • Reus: In Reus, controlli potenti giganti che plasmano il pianeta secondo la tua volontà. Puoi creare montagne, oceani, foreste e tanto altro. Arricchisci il tuo pianeta con piante, minerali e vita animale. C’è solo una cosa sul pianeta che non controlli: la specie umana, con tutte le sue virtù e i suoi vizi.
  • GRIP: Combat Racing: GRIP è un adrenalinico combat racer, con velocità da brivido e veicoli armati fino ai denti con armi pesanti. Ispirato a giochi come Rollcage, Wipeout, Motorstorm e Star Wars Podracer, non avete mai giocato a nulla di simile.

Cosa ne pensate dei giochi offerti questo mese? Fatecelo sapere nei commenti.