DISTRAINT 2

DISTRAINT 2, l’avventura horror è in arrivo la prossima settimana su console!

DISTRAINT 2, il gioco d’avventura a tema horror dalla grafica 2D sviluppato da Jesse Makkonen, uscito a fine 2018 su PC e agli inizi del 2019 su dispositivi iOS e Android e seguito di DISTRAINT: Deluxe Edition, è in arrivo il prossimo 10 luglio in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 €.

L’uscita di DISTRAINT 2 è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Ratalaika Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, in attesa del 10 luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Ratalaika Games.

Redenzione… Speranza… Sono queste le cose che si spera di ottenere dopo aver venduto la propria anima al passato che ti dà la caccia?
Sei Prince, un uomo che ha venduto la sua umanità per avere una partnership da una grossa azienda: McDade, Bruton & Moore. Colleziona gli oggetti e risolvi i puzzle per andare avanti nella storia e scoprire se Prince può reclamare la sua anima perduta.
avventura a scorrimento laterale in 2D con grafica disegnata a mano
sound design atmosferico
interfaccia di gioco minimalista ed efficiente
scopri una storia complessa ricca di personaggi e dalla trama che ti sorprenderà!