Demon's Rise: War for the Deep

Demon’s Rise – War for the Deep su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Demon’s Rise -War for the Deep, GdR tattico a turni sviluppato da Wave Light Games ed uscito nel 2018 su PC (via Steam), verrà distribuito da Silesia Games il prossimo 9 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 6,99 € [vi segnalo che, fino all’8 luglio, potrete preordinarlo con uno sconto del 30% NdR].
Oggi, nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come formiamo la nostra squadra ed entriamo nella città di Angor?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Demon’s Rise – War for the Deep e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Calati nelle profondità dell’antica città di Angor e preparati per la battaglia. Dai vita a una squadra mercenaria di soldati di ventura, stregoni furtivi e assassini, e rispondi alla chiamata alle armi di un esercito di nani per aiutarli nel loro tentativo di riprendersi la terra perduta.
Demon’s Rise è un gioco tattico a turni in cui i giocatori devono condurre una squadra di 6 eroi nelle viscere di una città sotterranea. Negli intensi e tempranti combattimenti, l’uso appropriato del terreno e dei ripari è importante tanto quanto la scelta dell’incantesimo o dell’attacco da eseguire.
85 ardui livelli
30 classi di personaggi giocabili
sblocca nuovi e potenti incantesimi e abilità
fai posizionare i tuoi eroi dietro a un riparo per protezione o vicino ai santuari magici per conferirgli maggiore potere
usa l’intimidazione come arma contro i tuoi nemici
lancia palle di fuoco, inganna gli avversari e sferra poderosi attacchi