Anima: Song from the Abyss

Anima: Song from the Abyss annunciato per PC e console!

Anima: Song from the Abyss, nuovissimo GdR d’azione in fase di sviluppo da Anima Project ed ultimissimo videogioco ispirato al gioco da tavolo Anima: Beyond Fantasy, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPS4PS5Xbox OneXbox Series X.

L’annuncio di Anima: Song from the Abyss è stato fatto proprio di recente attraverso i suoi canali social dalla stessa Anima Project, la quale però non ha svelato dettagli sul periodo o sulla data di uscita del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di Anima: Song from the Abyss e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.

“Il cavaliere stava per morire e la strega, stando proprio davanti a lui, disse: “Canteresti per me?”
Così è come inizia la nostra storia, una storia che collega ed unisce le vide di due esseri che non avrebbero mai dovuto incontrarsi. Il loro cammino li porterà attraverso i resti di un’antica civiltà che si credeva essere scomparsa e a scoprire i segreti della sua dipartita… prima che il mondo vada incontro allo stesso destino!
Song from the Abyss è un nuovissimo gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo di Gaïa, basato sul celebre gioco da tavolo Anima Beyond Fantasy. Il gioco ti permetterà di prendere il controllo di due personaggi diversi e di esplorare un mondo pieno di avventure e misteri. Prova un combattimento fluido e una storia immersiva con personaggi indimenticabili!