Hunting Simulator 2

Hunting Simulator 2, il simulatore di caccia è arrivato su PS4 e Xbox One!

Hunting Simulator 2, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie di simulazione di caccia sviluppato da Neopica, è disponibile da oggi, 25 giugno, in formato sia fisico che digitale su PlayStation 4Xbox One.

L’uscita del gioco sulle due console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Nacon, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale ci ricorda che Hunting Simulator 2 arriverà il prossimo 16 luglio anche su PC, mentre su Nintendo Switch l’uscita è prevista per un secondo momento, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua breve panoramica.

Con il fedele cane da caccia al tuo fianco, esplora i deserti Texani, le foreste del Colorado e l’Europa e dai la caccia a 33 specie animali diverse. Scegli il tuo equipaggiamento tra oltre 160 armi ufficiali, accessori e vestiti (inclusi Browning, Winchester e Bushnell)!
oltre 75 armi e accessori ufficiali così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati di questo sport
gli appassionati di caccia potranno contare sul loro fido Cane da caccia; oltre 33 specie animali da trovare in questo nuovo capitolo della serie!
molte ore di sfide, oltre ad una fantastica immersione tra la flora e la fauna di alcune delle ZONE più belle d’europa e degli Stati Uniti

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 19:20