Megadimension Neptunia VII

Megadimension Neptunia VII ha una data di uscita su Nintendo Switch!

Megadimension Neptunia VII, il JRPG sviluppato da Compile HeartIdea Factory, già disponibile su PC e PlayStation 4 e quarto capitolo della serie Hyperdimension Neptunia [non considerando gli spin-off NdR], arriverà il prossimo 28 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 29,99 €.

Megadimension Neptunia VII è apparso proprio di recente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà la stessa Idea Factory ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa di luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Megadimension Neptunia VII e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Un nuovo gruppo si è sostituito all’improvviso alle dee di Gamindustri e non c’è più traccia di Neptune! Tele-trasportate in una nuova dimensione, le sorelle Nep si uniscono a una misteriosa dea per lottare contro una nuova, terribile minaccia e salvare la dimensione Zero.
Riusciranno a salvare dimensioni multiple e stabilire l’ordine in Gamindustri?
i personaggi possono collegarsi fra di loro per sferrare attacchi più potenti, con “Parts Break” è possibile fare a pezzi i nemici per abbassare le loro statistiche e disattivare gli attacchi speciali, mentre “Giant Battles” impone limiti che metteranno a dura prova le tue abilità strategiche
porta le tue dee su un NUOVO livello: fai a pezzi i cattivi con la modalità NEXT, caratterizzata da abilità speciali e un costume speciale per le tue dee
attraversa tre dimensioni per salvare Gamindustri con le dee e i personaggi che preferisci al tuo fianco!