SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è disponibile su PC e console!

Dopo essere stata annunciata lo scorso aprile, la data di uscita di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, il remake dell’omonimo gioco d’avventura sviluppato da Purple Lamp Studios, è finalmente giunta: il gioco è disponibile da oggi, 23 giugno, su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’uscita è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da THQ Nordic, che si è occupata della relativa distribuzione sulle varie piattaforme, la quale fa sapere che la modalità multiplayer include quattro personaggi giocabili aggiuntivi, che sono: Mr. Krabs, Gary, Squidward e Robo-Plankton. Ognuno di loro, continua il comunicato, presenta mosse e attacchi specifici.
Vi ricordo che il gioco (oltre alla versione digitale) è disponibile nell’edizione fisica standard e  anche in due edizioni da collezione, ovvero la Shiny Edition e la F.U.N. Edition, e potete cliccare qui per acquistarle.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione per Nintendo Switch.

Siete pronti? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!
remake fedele di uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati
grafica straordinaria, risoluzione all’avanguardia e gameplay perfetto
nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e offline
contenuti esclusi dal gioco originale, come la battaglia contro il boss Robo Squiddi e tanto altro

Ultimo aggiornamento: 2020-09-04 at 03:20

Caporedattore