Kingdom Hearts: Melody of Memory

Nuove informazioni su Kingdom Hearts: Melody of Memory

Square Enix e Disney hanno rivelato nuove informazioni su Kingdom Hearts: Melody of Memory. Dopo l’annuncio a sorpresa ecco che iniziano ad arrivare nuovi dettagli come le piattaforme di gioco, la data d’uscita (circa) e molto altro.

Con oltre 140 brani e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli della serie, questo videogioco vuole proporre un nuovo modo per rivivere i momenti chiave di questa saga. Sarà possibile visitare i mondi Disney più amati affrontando ondate di nemici a suon di ritmo musicale. Oltre a dei contenuti in single player, sarà possibile accedere ad una modalità multigiocatore online.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è un nuovo rhythm-game ricco d’azione che arriverà sulle console più recenti, oltre ad Xbox One X. Questo nuovo titolo celebra la musica della saga di Kingdom Hearts proponendo tante sinfonie e molti personaggi giocabili!

Il titolo in questione uscirà nel corso del 2020 su Nintendo Switch, PlayStation4 e Xbox One. Uscirà anche su Xbox One X… ma per maggiori informazioni dovrete continuare a seguirci.