FUSER

FUSER, siglato l’accordo tra NCSOFT e Koch Media per la distribuzione del music game!

FUSER, il nuovissimo music game in fase di sviluppo da Harmonix (gli stessi sviluppatori di Rock Band e Dance Central), verrà distribuito grazie ad un accordo stretto tra NCSOFT e Koch Media.

L’annuncio di tale partnership è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa congiunto dalle stesse NCSOFTKoch MediaNCSOFT aveva bisogno di un partner valido e consolidato che si occupasse della distribuzione di FUSER sui mercati EMEA (ovvero Europa, Medio Oriente ed Africa), mentre Koch Media, viste le potenzialità e l’approccio del gioco, è stata entusiasta di poter collaborare nuovamente con loro (dopo aver già collaborato su Guild Wars) per la distribuzione di un titolo multipiattaforma.
Vi ricordo che FUSER arriverà questo autunno su PCNintendo SwitchPS4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo l’announcement trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal suo sito ufficiale!

https://youtu.be/EEp9Lfj6UsY

Dai creatori di Rock Badd e Dance Central, FUSER ti dà il benvenuto ad un festival virtuale ininterrotto in cui sei TU a controllare la musica!
modalità campagna: perfeziona la tua tecnica di mixaggio per conquistare la folla, e sblocca nuove sfide e contenuti
– modalità freestyle: esplora, scopri e crea mix incredibili ed effetti personalizzati in un paradiso musicale tutto tuo
– modalità multigiocatore: collabora o competi con giocatori di tutto il mondo
funzionalità social: condividi i tuoi mix migliori e i tuoi show più indimenticabili all’interno del gioco e online
– mixa musica con più di 100 brani!