Railway Empire

Railway Empire è disponibile da oggi su Nintendo Switch!

Railway Empire, il gioco di simulazione sviluppato da Gaming Minds Studios e già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, è disponibile da oggi, 19 giugno, sia in formato digitale che fisico su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 12:20

L’uscita di Railway Empire – Nintendo Switch Edition (è questo il nome completo del gioco) è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Kalypso Media, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale fa sapere che la Nintendo Switch Edition di Railway Empire, oltre alla versione base del gioco e tutti i miglioramenti già presenti sulle altre piattaforme, include anche il DLC Mexico, il DLC Crossing the Andes e il DLC The Great Lakes. Altri DLC, come il DLC Germania, il DLC Francia e il DLC Gran Bretagna e Irlanda, saranno disponibili più avanti sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

In Railway Empire, crea una rete ferroviaria elaborata e ad ampio raggio acquistando oltre 40 treni diversi con straordinari dettagli e costruisci stazioni ferroviarie, edifici di manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare al passo con la concorrenza. Assumi e gestisci una forza lavoro di talento per garantire un servizio ferroviario efficiente, sviluppando al contempo oltre 300 tecnologie, che vanno dai miglioramenti meccanici ai treni e alle infrastrutture del luogo di lavoro, attraverso cinque epoche di innovazione tecnologica. Tuttavia, la competizione non dorme mai con tre magnati rivali pronti a darti del filo da torcere! Raggiungi la vetta del successo attaccando e sabotando gli avversari attraverso raid e spionaggio industriale.
sfrutta le opportunità economiche degli Stati Uniti in una vasta campagna, andando da costa a costa
costruisci un impero creando una rete ferroviaria completa e ottimizzando il trasporto di passeggeri e merci in tutto il Nord America
affronta sfide e obiettivi attraverso una serie di scenari o crea la perfetta rete ferroviaria senza alcuna pressione finanziaria
gestisci una rete personalizzata con 40 locomotive storicamente accurate e più di 30 carri diversi
investi in oltre 300 nuove tecnologie in cinque epoche per progredire e massimizzare la praticità e i profitti
competi con un massimo di tre compagnie rivali e sabota gli sforzi degli altri usando banditi e spie