Ponpu

Ponpu: rimandato il gioco ad autunno 2020

I team di sviluppo Purple Tree Studio e Zordix hanno appena rivelato che, per migliorare il nuovo videogioco Ponpu, è stato rimandato su Nintendo Switch, PS4, Steam e Xbox One per questo autunno. L’obiettivo è quello di potenziare le modalità multigiocatore in quanto il team di sviluppo ha deciso di implementare il multigiocatore Online, seguendo così i consigli dei fan.

Ispirato da classici senza tempo come Bomberman, Ponpu vede come protagoniste delle diaboliche anatre di cui solo una sopravviverà ad una costante esplosione di… uova! Aggiornando la formula classica per l’era moderna attraverso schivate veloci, scudi e parate sarà possibile aver accesso ad una varietà di abilità speciali tra cui mine nascoste, uova congelate, bombe avvelenate e molto altro.

Ogni 2 miliardi di anni il mondo deve essere purificato con la distruzione divina e sei stato mandato come Ponpu per supportarlo. Purtroppo un brutto urto alla testa ti farà perdere la memoria e ora dovrai affrontare altri Ponpu per salvare quel mondo che, in realtà, dovevi distruggere.

https://youtu.be/RWBWjk3f7ZI

Se sei curioso di giocare a Ponpu, sappi che su Steam troverai una Demo durante lo Steam Game Festival che si svolgerà dal 16 al 22 giugno. Per ulteriori news, sarete aggiornati.