Destrobots

Destrobots, sparatutto top-down, annunciato per Nintendo Switch!

7Levels, autori di Golf Peaks e Jet Kave Adventure (oltre altri titoli da noi recensiti e che trovate elencati negli articoli), hanno appena annunciato uno sparatutto top-down di nome Destrobots, in esclusiva per Nintendo Switch. L’uscita è prevista per il 18 giugno 2020, dove è possibile usufruire per un brevissimo tempo di uno sconto per il preordine del 20% (al prezzo di 7,99 euro, piuttosto che 9,99 euro). Si tratta di un gioco dove dovremo muovere dei piccoli robot armati in epiche battaglie competitive in modalità multiplayer  in locale. Le arene di gioco sono diverse ed offrono una buona varietà di manovra, inoltre possiedono un numero cospicuo di oggetti/armi o trappole da utilizzare durante il corso degli scontri.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di lancio ed un piccolo estratto del comunicato stampa:

Destrobots è uno sparatutto top-down facile da giocare, difficile da padroneggiare che farà esplodere ogni festa. Tre azioni fondamentali: muovere, girare e sparare creano una combinazione esplosiva che assicura che ogni partita sia frenetica, stimolante e divertente. Fai attenzione alle trappole o sfruttale contro i tuoi avversari, sii pronto a dare la caccia ai power-up che ribaltano le scale a tuo favore e dimentica le parole “fair play”. Affina i tuoi riflessi in modo da poter ballare tra i raggi laser nemici, atterrare i tuoi colpi e afferrare quella dolce vittoria!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
FACILE DA PRENDERE – Muovi, spara e gira per sconfiggere i tuoi avversari.
DIVERTIMENTO ARCADE – Regole semplici, potenziamenti che cambiano il gioco, arene di battaglia trappole e azioni non-stop.
OBBIETTIVO COMPETITIVO: distruggi i tuoi amici nelle modalità multiplayer locale Deathmatch e Last Man Standing per un massimo di 4 giocatori.
“TAKE ON THE HORDE” – Combatti contro orde implacabili di Destrobot da solo o in modalità cooperativa per 2 giocatori e ottieni il punteggio più alto.
IL MONDO E OLTRE – Scatena le tue abilità di tiro in 36 arene ambientate in luoghi meravigliosi e spesso sorprendenti, da una fattoria serena a una nave pirata e persino alla luna!

Destrobots debutterà su Nintendo Switch esclusivamente il 18 giugno di quest’anno.