Skelattack

Skelattack, nuovissimo platform d’azione in 2D disponibile su PC e console!

Skelattack, nuovissimo gioco platform d’azione dalla grafica in 2D sviluppato da Ukuza, è stato annunciato e distribuito proprio ieri, 2 giugno, a sorpresa su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove può essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

L’annuncio e l’approdo di Skelattack su PC e console è stato fatto attraverso un comunicato stampa da Konami, la quale si è occupata della distribuzione del gioco sulle quattro piattaforme.
Parlando di Skelattack, il cui stile grafico è ispirato ai lavori di Tim Burton, Michael Rajna, ovvero il Senior Director of Business Development & Licensing di Konami, ha detto che l’azienda si è innamorata subito del concept e del design del gioco e del grande talento mostrato dal team Ukuza; altri lavori di questo genere, conclude, verranno presi in considerazione per essere aggiunti al portfolio di videogiochi distribuiti da Konami.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Skelattack e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Gioca a Skelattack e salva l’Underworld in questo divertente platform dall’azione unica!
Essere morti non è poi così male quando hai un Underworld in cui vivere. Un vasto mondo popolato da stravaganti, affascinanti e talvolta letali abitanti, l’Underworld include Aftervale, un luogo felice dove i morti trascorrono l’eternità.
Tu sei Skully, un neo-defunto da poco abituato a essere morto, quando la tua casa e i tuoi amici vengono attaccati dagli umani. Non cercano oro o tesori, ma hanno rapito lo scheletro anziano di Aftervale, Elzedon, per trovare la magia che anima gli spiriti dei morti: la Blue Flame. Con la tua migliore amica pipistrello, Imber, dovrai saltare, distruggere e svolazzare per farti strada nell’Underworld e fermare la minaccia degli umani!
un platform versatile e fluido
uno stile grafico davvero ricco
affronta gli umani prima di perdere la tua non-vita!
un sistema di punti di controllo di Blue Flame per fare pratica con i salti!