Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons, ecco i nomi dei due DLC in arrivo nel corso dell’anno!

Come vi avevamo riportato qualche giorno faMinecraft Dungeons, il gioco d’avventura dungeon crawler sviluppato da Mojang con la collaborazione di Double Eleven, è disponibile dal 26 maggio su PC e console.
Mojang, attraverso il sito ufficiale del gioco, ha annunciato che il gioco verrà supportato anche post lancio attraverso vari DLC e, proprio di recente, sono stati annunciati i nomi di tali DLC in arrivo nel corso dell’anno.

Minecraft Dungeons Jungle Awakens

Il primo DLC, dal nome Jungle Awakens, arriverà il prossimo luglio e ci trasporterà all’interno di una giungla pericolosa, dove dovremo combattere un potere misterioso in tre nuove missioni. Ovviamente, non mancherà l’introduzione di nuove armi, armature, artefatti e la presenza di nuovi mostri da combattere, come il Leapleaf, lo Jungle Zombie e Poison Quill Vine!
Il secondo DLC, invece, si chiamerà Creeping Winter, ma al momento non è stato reso noto altro!
Infine, conclude Mojang, il team sta lavorando all’implementazione del cross-play e all’aggiunta di nuovi contenuti gratuiti, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Vi ricordo che, acquistato in formato digitale la Hero Edition di Minecraft Dungeons al prezzo di 29,99 €, avrete accesso ai due DLC al momento dell’uscita; altrimenti, potrete acquistare il pacchetto DLC a parte al prezzo di 9,99 €.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di Minecraft Dungeons e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fatti strada in un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft! Fino a quattro amici possono giocare insieme oppure puoi affrontare i dungeon da solo. Combatti nuovi terribili mob attraverso livelli pieni di azione, ricchi di tesori e caratterizzati da una straordinaria varietà, il tutto in un’epica missione per sconfiggere il malvagio Arci-abitore!
– dungeon creeper: affronta nuovi terribili mob in un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler
– multiplayer: fino a quattro giocatori possono collaborare e combattere insieme in modalità cooperativa locale e online
– potenziamenti: sblocca decine di oggetti unici e incantesimi per le armi per devastanti attacchi speciali
– atmosfere epiche: esplora livelli pieni di tesori in una missione per abbattere il malvagio Arch-Illager!
– opzioni: personalizza il tuo personaggio, quindi lanciati in combattimenti ravvicinati, arretra con attacchi a distanza o apriti la strada attraverso sciami di mob protetto da una pesante armatura!
– Mojang: il primo gioco standalone sviluppato da Mojang e ambientato nell’universo di Minecraft dai tempi di… beh, Minecraft!