Minecraft Dungeons

Minecraft Dungeons, annunciata collaborazione tra Double Eleven e Mojang per lo sviluppo del gioco!

Attraverso un comunicato stampaDouble Eleven ha annunciato l’inizio di una collaborazione con Mojang per lo sviluppo del nuovissimo Minecraft Dungeons, il gioco d’avventura dungeon crawler ambientato nell’universo di Minecraftin uscita nei primi mesi del 2020 su PCconsole.

Attraverso questa partnership con Mojang, continua il comunicato, Double Eleven focalizzerà la sua attenzione e le sue forze non soltanto sullo sviluppo della versione del gioco per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, ma anche sulla creazione di nuovi contenuti, sistemi online e multiplayer.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di Minecraft Dungeons e la relativa panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco.

Un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler!
– dungeon creeper: affronta nuovi terribili mob in un gioco di azione e avventura tutto nuovo, ispirato ai classici dungeon crawler
– multiplayer: fino a quattro giocatori possono collaborare e combattere insieme in modalità cooperativa locale e online
– potenziamenti: sblocca decine di oggetti unici e incantesimi per le armi per devastanti attacchi speciali
– atmosfere epiche: esplora livelli pieni di tesori in una missione per abbattere il malvagio Arch-Illager!
– opzioni: personalizza il tuo personaggio, quindi lanciati in combattimenti ravvicinati, arretra con attacchi a distanza o apriti la strada attraverso sciami di mob protetto da una pesante armatura!
– Mojang: il primo gioco standalone sviluppato da Mojang e ambientato nell’universo di Minecraft dai tempi di… beh, Minecraft!