Dead by Daylight

Dead by Daylight, in arrivo a giugno la collaborazione con Silent Hill su PC e console!

Dead by Daylight, il survival horror multiplayer targato Behaviour Interactive e disponibile su PC, console e dispositivi mobili, riceverà il prossimo 16 giugno un nuovo capitolo basato sulla famosa serie di giochi horror di Konami, ovvero Silent Hill.

Questo nuovo capitolo, fanno sapere gli stessi sviluppatori attraverso un comunicato stampa, sarà disponibile per PCNintendo SwitchPS4Xbox One e includerà:
– una nuova mappa, la Midwich Elementary School, che presenterà pareti macchiate [sicuramente di sangue NdR], catene arrugginite e cadaveri appesi un po’ ovunque…
– un nuovo killer, l’iconico Pyramid Head (conosciuto col nome di The Executioner), che con la sua spada mastodontica non avrà pietà per le sue vittime…
– un nuovo sopravvissuto, Cheryl Mason (conosciuta precedentemente come Heather), che dovrà combattere per restare in vita il più a lungo possibile e per salvare gli altri…

Il nuovo capitolo con Silent Hill, concludono i Behaviour Interactive, può già essere provato su Steam attraverso un test build pubblico: potete cliccare qui per seguire i passaggi per accedere alla beta.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer della collaborazione con Silent Hill e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.
I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.
L’obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

Dead by Daylight - - Nintendo Switch
Dead by Daylight - - Nintendo Switch
Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta; Include anche i 4 DLC e il Cosmetic Pack
44,99 EUR
Dead By Daylight - PlayStation 4
Dead By Daylight - PlayStation 4
Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta; Contenuti extra: 3 DLC, la colonna sonora ed un capitolo aggiuntivo "Carne e Fango"
21,51 EUR
Dead By Daylight - Xbox One
Dead By Daylight - Xbox One
Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta; Contenuti extra: 3 DLC, la colonna sonora ed un capitolo aggiuntivo "Carne e Fango"
29,99 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 11:40