Warhammer 40,000: Mechanicus

Warhammer 40,000: Mechanicus sbarcherà su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Kasedo Games ha annunciato in via ufficiale, tramite un comunicato stampa, l’arrivo di Warhammer 40.000: Mechanicus sulle principali console, ovvero Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. La data d’uscita ufficiale non è ancora stata rilasciata dalla software house nipponica, quello che sappiamo è che entro luglio 2020 potremo usufruire del capitolo di cui stiamo parlando. Per ulteriori informazioni restate connessi sui nostri canali!

Per la prima volta su console, prendi il controllo di una serie di forze di Adeptus Mechanicus mentre guidi i tuoi Sacerdoti e le tue truppe tecnologiche in una missione tattica per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.
Il combattimento strategico altamente coinvolgente di Mechanicus è combinato con una storia avvincente scritta dall’autore della Black Library, Ben Counter, appositamente creata per adattarsi alla personalità della fazione Adeptus Mechanicus.

Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40,000: Mechanicus include il DLC ‘Heretek’ in cui potrai scoprire per la prima volta il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus. Combatti nemici terribilmente familiari in una schiera di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.
La versione per console include anche lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.

Per concludere vi alleghiamo in calce all’articolo il trailer del titolo in questione: