Urban Flow

Urban Flow, il puzzle game d’azione è in arrivo a fine giugno in esclusiva su Nintendo Switch!

Urban Flow, curioso puzzle game d’azione (da 1 a 4 giocatori) sviluppato da Baltoro Games dove dovremo controllare il traffico cittadino cambiando il colore dei semafori, è in arrivo il prossimo 26 giugno in esclusiva sull’eShop di Nintendo Switch.

L’annuncio e la data di uscita di Urban Flow sull’ibrida di Nintendo sono stati resi noti proprio di recente via Twitter dagli stessi Baltoro Games, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 26 giugno, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Urban Flow e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul sito dei Baltoro Games.

Il gioco è incentrato sulla sottile bellezza delle strade cittadine piene di macchine che si muovo in perfetta armonia. Tutto ciò, però, non succede così casualmente, in quanto la città ha bisogno di TE per controllare i semafori e fare in modo che tutti i movimenti procedano tranquilli e sicuri. Questo vuol dire che non devono esserci incidenti né traffico. Tutto scorrerà alla perfezione, ma solo fino a quando resterai concentrato come si deve!