Project Warlock

Project Warlock, l’FPS old school è in arrivo a giugno su console!

Project Warlock, lo sparatutto in prima persona sviluppato da Buckshot Software e uscito a fine 2018 su PC che vuole essere un omaggio agli FPS degli anni ’90 ma in chiave moderna , è in arrivo in formato digitale il prossimo 9 giugno su PlayStation 4, l’11 giugno su Nintendo Switch e il 12 giugno su Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data, o meglio le date, di uscita di Project Warlock su console sono state rese note proprio di recente via Twitter da Crunching Koalas, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop e sul Microsoft Store.

Adesso, allora, in attesa di giugno, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Project Warlock per PlayStation 4 e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Diventa un misterioso stregone e intraprendi una pericolosa missione per sradicare il male. Scalda il grilletto e viaggia nello spazio e nel tempo per portare la stessa devastazione dei frenetici sparatutto in prima persona degli anni d’oro!
esplora 60 ampi livelli in 5 ambientazioni, dai ghiacci dell’Antartico alle sabbie dell’Egitto. Scova oro e munizioni nascosti, apri i varchi con le chiavi e usa gli ascensori e i pulsanti segreti per accedere a nuove aree
affronta valanghe di nemici, da demoni alati a robot alti cinque piani, e spargi ovunque il loro sangue e i loro resti mentre schivi una tempesta di proiettili
da potenti lame a massicce armi da fuoco, raccogli e affina il tuo equipaggiamento preferito e padroneggia un arsenale di ben 38 armi. Scoprine tutti i segreti per infliggere il massimo dei danni!
sviluppa il tuo eroe come preferisci: potenzia armi e incantesimi per creare il tuo esclusivo personaggio e usane i poteri per dominare anche nelle modalità più difficili