Oniria Crimes

Oniria Crimes si mostra in un nuovo teaser trailer, annunciata l’uscita anche su Xbox One!

Dopo essere stato annunciato lo scorso febbraioOniria Crimes, il gioco investigativo in fase di sviluppo da cKolmos Games che mixa elementi dei punta e clicca e dei visual novel, si mostra in un nuovo teaser trailer, dove abbiamo modo di dare brevemente uno sguardo ad Oniria, la terra dei sogni!

Il nuovo teaser trailer è stato caricato proprio di recente su YouTube dagli stessi cKolmos Games, i quali fanno sapere che il gioco verrà distribuito da BadLand Publishing il prossimo 28 ottobre anche su Xbox One (oltre che sulle altre piattaforme già annunciate, ovvero PCNintendo SwitchPS4dispositivi mobili).
In più, continua il comunicato, il sito web del gioco è stato completamente rinnovato: oltre al press kit e al nuovo teaser trailer, scorrendo il nuovo sito di Oniria Crimes possiamo registrarci con la nostra e-mail e ricevere così “Mrs. Xiang’s Dance”, una breve storia collegata direttamente ad uno dei personaggi del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Oniria Crimes e vi ripropongo una sua panoramica.

Oniria Crimes è un gioco investigativo che si svolge a Oniria, la terra dei sogni. Aiuta il detective Santos e l’ispettore Torres a indagare sulle scene del crimine come parte dei Rounders, una società segreta che persegue il crimine nei sogni.
Oniria Crimes è una combinazione di storia simile a un romanzo visivo con meccanica punta e clicca simile alle avventure grafiche, in cui gli oggetti ti aiuteranno a capire cosa è successo sulla scena del crimine.
In Oniria Crimes ogni oggetto ha la sua personalità e i suoi sentimenti, e una storia da raccontare sulla vittima, i sospetti o il mondo. Quindi prenditi il tuo tempo per trovarli tutti e divertiti a scoprire i loro punti di vista sulla vita da sogno.
Oniria Crimes presenta una storia di 6 capitoli con una trama misteriosa, oggetti onirici con la loro testimonianza, enigmi che nascondono indizi chiave, tema del voxel oscuro e attraente musica progressiva.
6 scene del crimine da investigare
atmosfera noir e dialoghi intensi
puzzle 3D e di testo
grafica in Voxel Art
colonna sonora originale progressiva
centinaia di oggetti onirici e decine di personaggi
8-12 ore di gioco per ottenere il punteggio più alto

Caporedattore