Cooking Simulator

Cooking Simulator è in arrivo su Nintendo Switch!

Cooking Simulator, il gioco di simulazione che ci permetterà di metterci ai fornelli all’interno della cucina di un ristorante, sviluppato da Big Cheese Studio e uscito a giugno dell’anno scorso su PC (via Steam), è in arrivo il prossimo 14 maggio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

L’uscita di Cooking Simulator sull’ibrida di Nintendo era stata resa nota a fine aprile da Forever Entertainment, che si occuperà dell’imminente distribuzione su Nintendo Switch, la quale fa sapere che dal 7 maggio possiamo preordinare il gioco sull’eShop e farlo nostro con uno sconto del 33% se possediamo già qualche altro gioco distribuito dalla stessa Forever Entertainment. Se, invece, non avete acquistato altri giochi di Forever Entertainment, non preoccupatevi: potete acquistare Cooking Simulator con un “normale” sconto del 10% fino al 27 maggio.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Cooking Simulator per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sull’eShop.

Scopri cosa si prova a cucinare nell’elegante, realistica e attrezzatissima cucina di un ristorante. Usa forni, fornelli, pentole, padelle, ciotole, piatti e tutto quello che ti serve. Prepara decine di ingredienti come verdure, pesce, carne, uova per cucinare oltre 60 pietanze esistenti, o quello che preferisci.
Questa è la tua cucina, qui puoi fare quello che vuoi. Se non hai voglia, non cucinare. Datti al lancio dei coltelli. Dai fuoco alle scatole di cartone, cucinaci sopra una bistecca e poi salva la situazione con un estintore. Costruisci una torre di pentole e vassoi. Il tutto soggetto alle vere leggi della fisica.
Se invece preferisci essere un cuoco, le stesse leggi della fisica ti offrono infinite opportunità. Taglia le verdure, mettile in una pentola e fai bollire. Usa il frullatore per fare una zuppa. Inforna il filetto di pesce, ma non bruciarlo! Osserva gli ingredienti che si trasformano con la temperatura. La tua esperienza in cucina ti aspetta!