StarCrossed

StarCrossed su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsStarCrossed, l’arcade game sviluppato da Contigo Games e già disponibile su PC, è stato distribuito da Whitethorn Digital lo scorso 29 aprile su Nintendo SwitchXbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 8,99 €.
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come iniziamo il nostro viaggio per ritrovare l’Harmony Crystal e distruggiamo i nemici con la nostra stella?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di StarCrossed su Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

StarCrossed è un gioco di azione arcade con una svolta cooperativa. È simile a un classico shooter arcade spaziale con la differenza che l’unica arma è la stella che rimbalza tra te e il tuo partner. La nostra missione è quella di fornire un’esperienza che si basi sull’importanza della collaborazione, ed ecco il motivo del gameplay cooperativo a due giocatori. Il tempismo e il lavoro di squadra sono la chiave per vincere! L’unico modo per distruggere un nemico è colpirlo con la stella che sta rimbalzando tra i due giocatori. Dato che la stella torna sempre da te, la tua posizione ti offre il controllo completo sul suo percorso… se riesci a coordinarti con il tuo partner.
un cast di 5 personaggi giocabili tra cui scegliere, ognuno dei quali con la propria abilità speciale!
progettato sin dall’inizio per essere giocato in co-op locale a due giocatori (ma si può giocare anche da soli!)
modalità arcade con classifica dei punteggi più alti!
modalità storia con grafica in stile visual novel, dialoghi e un’epica missione!
colonna sonora originale!