Ninjala

[LEAK] Ninjala è pronto ad accogliere contenuti a tema Sonic

Qualche giorno fa si è tenuta l’open beta di Ninjala, un free to play multiplayer in uscita esclusivamente su Nintendo Switch il 27 Maggio 2020.

Ovviamente i dataminer LeanYoshiOatmeal Dome non hanno perso l’occasione e sono andati a controllare il codice della demo, scoprendo alcune informazioni davvero interessanti. Oltre a vedere riferimenti a una modalità storia, elementi per le olimpiadi di Tokyo e di Puzzle & Dragons, all’interno sono state trovate diverse riferimenti riguardanti la serie di Sonic the Hedgehog.

Di seguito, tutte le informazioni riguardanti la nostra serie preferita trovati nel codice:

  • Copricapo riguardante il porcospino più veloce della storia del pianeta
  • Abbigliamento e scarpe ispirate a Sonic, ovvero il porcosino più veloce nel mondo. Adatte per i Ninja che non vogliono stare fermi.
  • Abbigliamento e scarpe ispirate all’intimidatorio Knuckles the Echidna. Garantiti per farti sentire piene di energia e in sicurezza.
  • Abbigliamento e scarpe ispirate al geniale ingegnere Miles “Tails” Prower. Non puoi non notare le sue due code uniche.
  • Uno sticker sullo scienziato pazzo Dr. Robotnik, visibile durante la posa della vittoria. Fai conoscere al mondo le tue ambizioni.
  • Un IPPON sticker che raffigura il grande e astuto genio del Dr. Robotnik. Perfetta per le persone che non si arrendono mai a chi non importa quante volte fallisca.
  • Trasformati nel geniale Dr. Robotnik. Perfetto per coloro che mangiano, respirano e dormano robotica.

Tutto quello che è stato leakato sembra davvero interessante, sopratutto l’ultima riga in particolare che ci prometterebbe di giocare nei panni del Dr. Eggman. Purtroppo non si hanno alcune immagini in merito, e bisogna sicuramente aspettare ancora del tempo per vederle visto che tutto questo fa parte del contenuto post-lancio previsto per il gioco.

Ninjala sembra quindi essere una esperienza imperdibile non solo per gli amanti di questo genere, ma perfino per i fan di Sonic. In attesa di scoprire maggiori informazioni in merito, vi consigliamo di continuare a seguirci per rimanere costantemente aggiornati su questo prodotto e molto altro ancora.