Neon City Riders

Neon City Riders si aggiorna ancora e diventa Super-Powered!

Come vi avevamo già riportato in una nostra precedente news, Mecha Studios e Bromio (rispettivamente sviluppatore e publisher) erano al lavoro in una corposissima patch per il loro recente gioco d’azione e avventura in 2D Neon City Riders.

Da quando è uscito su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One lo scorso 12 marzo, gli sviluppatori hanno continuato a perfezionare la loro creatura e già da oggi è possibile procedere al download di un nuovo aggiornamento gratuito, che porta il titolo a meritare l’appellativo di Super-Powered Edition. Per festeggiare l’occasione il gioco sarà scontato del 20% su Nintendo Switch dal 7 al 21 maggio.

L’aggiornamento è un vero e proprio potenziamento dell’esperienza di gioco, e tra le tante novità segnaliamo:

  • Un nuovo livello di difficoltà: sappiamo che la difficoltà di Neon City Riders è una delle sue caratteristiche principali, ma è anche molto importante per noi renderlo accessibile a quanti più giocatori possibile. Per impostazione predefinita, i nemici, i pericoli, i puzzle, le posizioni dei punti di controllo e i design delle mappe di Neon City Riders erano riequilibrati per essere più accessibili. E, se sei un fan delle sfide, come noi, la nuova opzione “Modalità vecchia scuola” è disponibile per aumentare la difficoltà generale della tua ricerca.
  • Navigazione migliorata: vi presentiamo Cypher Kid, un piccolo robot loquace che sarà lieto (e facoltativamente) di vendervi mappe per i diversi tappeti per aiutarvi a navigare nelle sue sezioni. Inoltre, il tuo mentore, Evergray, ti aiuterà nell’accattonaggio di ogni zona indicandoti nella giusta direzione.
  • Nuova opzione grafica: Pensando ai giocatori con sensibilità alla luce, abbiamo deciso di aggiungere una nuova opzione che attiva/disattiva i colori frenetici nell’interfaccia utente attraverso il gioco per rendere il loro viaggio il più confortevole possibile.

Oltre a queste aggiunte, gli sviluppatori ci fanno sapere che anche una gran quantità di piccole migliorie sono state introdotte per migliorare l’esperienza di gioco, e che chiunque sia nel pieno dell’avventura può aggiornare senza paura di perdere il proprio salvataggio di gioco. Infine, a gran richiesta, è possibile scaricare la colonna sonora del gioco sia tramite Bandcamp sia tramite Steam.

Per oggi è tutto, in calce trovate una descrizione approfondita di Neon City Riders e – al posto del solito trailer di lancio – il nostro gameplay dedicato!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Alla ricerca di un 2D di azione-avventura mista a bande urbane super potenti in uno scenario neon post-cyberpunk? Beh, se lo fai, Neon City Riders è giusto per te! Assumi il ruolo di Rick, un mascherato vigilante che ha bisogno di esplorare la decomposizione futuristico al neon della città alla ricerca di articoli, superpoteri e compagni per liberare i tappeti erbosi delle quattro bande super potenti artigli!

CARATTERISTICHE

  • fatti strada nelle profondità di ogni tappeto erboso mentre attacca, focoso e parare ondate di membri della banda viziosi
  • esplora la mappa di tappeti erbosi di Neon City nell’ordine nell’ordine che preferisci
  • sblocca superpoteri per migliorare la tua forza e raggiungere nuove aree
  • usa tutte le tue abilità per completare i puzzle e le nuove rotte aperte nella mappa
  • immergiti nella storia multi-fine attraverso i display del cinema e le finestre di dialogo delle più di 100 abitanti al neon della città
  • recluta i partner utile per ottenere miglioramenti nella tua avventura
  • combatti contro i boss impegnativi e mostra loro chi è l’eroe!
  • aiuta gli abitanti della città per completare le missioni secondarie e ottenere oggetti speciali
  • goditi la colonna sonora originale ispirata al ’80 e ’90 console per videogiochi