80's Overdrive

80’s Overdrive, il racing game è in arrivo a maggio su Nintendo Switch!

80’s Overdrive, il racing game in 2D dalla grafica pixel sviluppato da Insane Code e uscito nel 2017 sulle console della famiglia Nintendo 3DS, arriverà il prossimo 7 maggio sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di 80’s Overdrive sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente via Twitter dagli stessi Insane Code, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 7 maggio, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda per Nintendo 3DS [a proposito: il gioco è attualmente in sconto sullo store del Nintendo 3DS, dove potete farlo vostro fino al 30 aprile con uno sconto del 50% NdR!].

80’S Overdrive è un gioco di corse in 2D con grafica a pixel, creato per riportarti ai tempi delle console a 16 bit e dei cabinati da sala giochi.
Gareggia contro gli avversari nella modalità carriera per sbloccare nuove gare, acquistare nuove auto e migliorarle con tecnologie all’avanguardia!
Puoi anche cimentarti con la modalità a tempo per vedere fin dove riesci ad arrivare, o creare i tuoi percorsi con l’editor incluso nel gioco. Poi, potrai anche condividere le tue creazioni con gli amici!
due modalità di gioco e un editor di percorsi
sei bolidi rétro
otto temi grafici diversi
13 brani synth/retrowave
tanta gioia rétro con grafica a pixel!