Tharsis

Tharsis, i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsTharsis, il gioco strategico di sopravvivenza a turni con il lancio dei dadi sviluppato da Choice Provisions e già disponibile su PC e PS4, è stato distribuito dai QubicGames lo scorso 11 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 € [fino al 26 aprile potete farlo vostro con uno sconto del 25% NdR].
Oggi, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere se la fortuna sarà dalla nostra parte?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Tharsis per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Un misterioso segnale proveniente dalla regione di Marte denominata Tharsis ha spinto gli uomini a organizzare in fretta e furia una missione. Chi ha inviato il segnale? Perché? Domande impossibili, ma è in esse che si trova la chiave per la sopravvivenza dell’umanità.
Tharsis è un gioco di strategia spaziale a turni. Con l’aggiunta di dadi. E di cannibalismo. Sei al comando della prima missione umana verso Marte, ma la nave viene colpita da una pioggia di micro-meteoriti. Dovrai guidare la tua squadra nello spazio sconfinato, tra disastri di ogni genere e scarsità di cibo, sempre tentando di mantenere la sanità mentale tra criptici segnali e avvertimenti da Marte.
Sfida la sorte, prendi difficili decisioni e parti per la missione più importante della storia dell’umanità.