Zhed

Zhed, il puzzle game è in arrivo la prossima settimana su PC e Nintendo Switch!

Zhed, puzzle game sviluppato da Ground Control Studios e uscito nel 2017 su dispositivi Android e successivamente su quelli iOS, arriverà in formato digitale il prossimo 16 aprile su PC (via Steam) e Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 2,99 €.

La data di uscita di Zhed su PC e sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dai Ground Control Studios stessi, i quali fanno sapere che possiamo già provare il gioco su Nintendo Switch attraverso una demo gratuita, scaricabile dall’eShop.

Adesso, allora, in attesa del 16 aprile, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Zhed e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda su Steam.

Zhed è un puzzle game classico e veloce. Basato su una semplice meccanica, il gioco si basa un una serie di puzzle che diventano sempre più complessi che ti sfidano e ti portano ad un livello che non avresti mai immaginato. Nessun timer, nessuno scorrere del tempo, nessuna stella o trucco, solamente dei puri e semplici puzzle per te per poterti divertire. E’ il gioco perfetto per mettere alla prova il tuo cervello e per allenare la concentrazione e la memoria!