Chaos Code - New Sign of Catastrophe

Chaos Code – New Sign of Catastrophe, il fighting game in 2D è arrivato su Nintendo Switch!

Chaos Code – New Sign of Catastrophe, il fighting game in 2D sviluppato da FK Digital, uscito nel 2017 su PC (via Steam) e PlayStation 4 e versione rimasterizzata (con modalità online e nuovi personaggi) dell’omonimo gioco del 2011, è disponibile da oggi, 26 marzo, in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

L’uscita di Chaos Code – New Sign of Catastrophe sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Arc System Works, i quali si sono occupati della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Chaos Code – New Sign of Catastrophe e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Scegli tra un roster di 16 personaggi unici, tra cui un agente del governo, un ninja, una ragazza con poteri magici, un disegnatore di manga, un androide e tanto altro!
Ogni lotta è unica con attacchi selezionabili, stili di movimento e opzioni per cambiare i colori, rendendo così il tuo personaggio ancora più personale!
Scegli tra 6 differenti tipi di modalità, tra cui l’arcade mode, la versus mode, la mission mode, la survival mode, la practice mode e la score attack mode!