Five Night At Freddy's: Help Wanted

Five Nights at Freddy’s: Help Wanted annunciato per Nintendo Switch e Xbox One!

Five Nights at Freddy’s: Help Wanted, il survival horror game che raccoglie una serie di minigiochi (classici ed originali) dell’omonima serie, creato da Scott Cawthon, sviluppato da Steel Wool Studios e uscito l’anno scorso su PC e PS4 (in formato VR e non), è stato annunciato anche per Nintendo SwitchXbox One, dove la sua uscita è prevista per il 2020.

Five Night at Freddy's Help Wanted

L’annuncio di Five Nights at Freddy’s: Help Wanted per Nintendo SwitchXbox One è stato fatto proprio di recente sul loro sito dagli stessi Steel Wool Studios, i quali, sebbene sia tutto pianificato, non sanno ancora darci una data di uscita precisa a causa del coronavirus, che sta rallentando (e bloccando) un po’ tutto a livello globale.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sul PlayStation Store.

SEI ASSUNTO: è ora di sporcarti le mani. Ripara i sistemi di ventilazione claustrofobica, risolvi i problemi degli animatronici rotti che potrebbero attivarsi in qualsiasi momento o trascorri le serate rannicchiandosi nell’ufficio della guardia di sicurezza notturna
PIZZA PARTY: le scene dei titoli classici sono state aggiornate e ricreate per un’esperienza completamente coinvolgente tra cui Five Nights at Freddy’s, Five Nights at Freddy’s 2, Five Nights at Freddy’s 3, Five Nights at Freddy’s 4 e Five Nights at Freddy’s: Sister Location