Monster Truck Championship

Monster Truck Championship, il simulatore di monster truck annunciato per PC e console!

Monster Truck Championship, il nuovissimo simulatore di guida dei monster truck [i veicoli con quelle ruote gigantesche, per intenderci NdR] in fase di sviluppo da Teyon, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per questo autunno.

L’annuncio di Monster Truck Championship è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Nacon, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci fornisce anche una panoramica di quello che troveremo in autunno all’interno del gioco:
– per realizzare delle acrobazie incredibili non basterà semplicemente pigiare l’acceleratore, ma dovremo padroneggiare la fisica dei veicoli
– troveremo 25 tracciati dove correre con i nostri monster truck sparsi in giro per il mondo
– varie modalità di gioco: freestyle, gara, distruzione, time attack e la modalità online
– potremo scegliere tra 18 veicoli completamente personalizzabili
– sarà presente la modalità carriera, dove dovremo correre, migliorare il nostro monster truck, gestire team e soldi e guadagnare l’ambito titolo di campione!

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Monster Truck Championship!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Da Las Vegas a Orlando, sfida piloti esperti in gare di velocità o freestyle! Ma prima di sfoggiare doughnut, wheelie e bicycle, dovrai mettere a punto al meglio il tuo camion: un bestione tanto spettacolare e impressionante quanto estremamente difficile da guidare. Il gioco riproduce fedelmente tutte specificità legate al pieno controllo di questi potentissimi mezzi, come la gestione indipendente delle ruote anteriori e posteriori, l’anticipazione del trasferimento di massa nelle curve e la previsione dei rimbalzi dopo i salti.
Ma oltre alle prestazioni c’è anche lo stile: personalizza il tuo monster truck e mostralo con orgoglio ai tuoi 7 avversari nella modalità online.
8 monster truck
oltre 50 elementi personalizzabili
25 arene
3 leghe