Aokana: Four Rhythms Across the Blue

Aokana – Four Rhythms Across the Blue, il visual novel arriverà questa estate su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere approdato in Giappone, Aokana – Four Rhythms Across the Blue, il visual novel sviluppato da NekoNyan e approdato lo scorso settembre anche qui da noi su PC (via Steam), arriverà sul mercato occidentale di Nintendo SwitchPlayStation 4 durante questa estate.

L’annuncio dell’arrivo di Aokana – Four Rhythms Across the Blue sulle console occidentali è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco sulle due console.

Continuate a seguirci per sapere quando Aokana – Four Rhythms Across the Blue sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di PQube Games.

La storia del gioco è ambientata in un mondo dove la scienza è finalmente riuscita ad inventare delle scarpe anti-gravitazionali! Con l’abilità da sogno di poter volare liberamente per il cielo, diventa popolare una particolare tipo di sport, chiamato Flying Circus [circo volante NdR], dove gli atleti volano nel cielo per ottenere dei punti.
Vesti i panni di Masaya, una ex atleta di Flying Circus, che incontra la nuova studentessa, Asuka, trasferitasi in città che sta cercando il modo per imparare a volare. Lasciati coinvolgere dal club sportivo del Flying Circus, supporta le ragazze ambizione e finisci anche tu alla fine con la testa tra le nuvole!