A Street Cat's Tale

A Street Cat’s Tale, il gioco d’avventura è in arrivo a marzo su Nintendo Switch!

A Street Cat’s Tale, gioco d’avventura sviluppato da Feemodev e CFK e uscito nel corso del 2019 su dispositivi mobili iOS e Android e Steam, è in arrivo il prossimo 12 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 $ [probabilmente 7,99 € NdR].

La data di uscita di A Street Cat’s Tale sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da CFK, che si occuperà anche della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco su Nintendo Switch presenterà nuove caratteristiche per migliorare l’esperienza del gioco e il supporto a nuove lingue, come l’inglese, il cinese e il coreano.

Adesso, allora, in attesa del 12 marzo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di CFK.

A Street Cat’s Tale è un piccolo gioco di sopravvivenza riguardante un tenero gattino. Questa storia che scalda il cuore è raccontata attraverso una bellissima grafica in pieno stile retro e presenta un grande cast di personaggi memorabili.
Vestirai i panni di un giovane gattino costretto a sopravvivere per 10 giorni in una grande città, cercando di scroccare cibo e un luogo dove ripararsi.
Nel corso della nostra avventura, incontreremo una varietà di personaggi e animali interessanti. Qualcuno ci darà da mangiare e ci aiuterà prendendosi cura di noi, mentre altri potrebbero rivelarsi sorprendentemente cattivi… Il gioco presenta finali multipli, tutti che dipendono dal modo in cui ti poni con le persone e le creature che ti circondano.