The Suicide of Rachel Foster

The Suicide of Rachel Foster finalmente disponibile per PC via Steam!

Dopo aver recensito il più che ottimo titolo sviluppato da one-o-one games, team tutto italiano, The Suicide of Rachel Foster quest’oggi, 19 febbraio 2020, è finalmente disponibile al grande pubblico per piattaforma PC via Steam. Pubblicato grazie all’editore tedesco Daedalic Entertainment, il titolo thriller è fortemente convincente per via delle tematiche come il suicidio e la morte in generale trattate durante l’avventura. Un gioco che in sede di recensione ci ha convinto anche per la costruzione tecnica e artistica.

Di seguito vi lasciamo il trailer di lancio e qualche informazione fornita dal publisher:

Il gioco segue un’indagine intensa in prima persona, in cui malinconia e nostalgia si fondono in un’entusiasmante storia di fantasmi. Un’esperienza davvero coinvolgente che ha una narrazione multistrato, un finale influenzato dalla scelta del giocatore e dall’audio binaurale per tenere chiunque al limite del proprio posto.

I giocatori seguiranno Nicole, una giovane donna guidata dal desiderio morente di sua madre di scoprire il passato oscuro della sua famiglia. Si ritrova nell’hotel di famiglia fatiscente e abbandonato su una montagna piena di neve. Sapendo che suo padre aveva un ruolo da svolgere nella caduta di Rachel, Nicole si affida al supporto di un giovane agente della FEMA per scoprire la verità una volta per tutte.

The Suicide of Rachel Foster è disponibile su Steam al prezzo di 16,99 euro! Prossimamente (non ancora annunciato) uscirà anche per PS4 e Xbox One! Per maggiori informazioni, restate sintonizzati con la nostra pagina!