Totally Reliable Delivery Service

Totally Reliable Delivery Service arriva su PC e console, e non è un pesce d’Aprile!

Il 1 aprile è un giorno particolare e ricco di scherzi, ed è proprio per questo che da tale data potremo giocare a Totally Reliable Delivery Service, il folle gioco basato sulla “fisica ragdoll” (un esempio di esponente di tale genere è Human Fall Flat) degli sviluppatori di We’re Five Games.

A darcene notizia è il publisher tinyBuild Games, studio molto noto e del quale abbiamo parlato molto su queste pagine, che attraverso un comunicato ci indica come piattaforme di arrivo sia PC (via Epic Games Store) che Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Totally Reliable Delivery Service, dicevamo, è un gioco basato sulla fisica nel quale fino a quattro giocatori possono sfidarsi (sia localmente che online) nell’impresa di gestire pacchi in un mondo sandbox fortemente interattivo. Attraverso un totale di sette isole, ciascuna unica e con caratteristiche differenti, i giocatori potranno decidere se affidarsi a veicoli (terrestri, aerei e marittimi) o trasportare le proprie zavorre con il solo utilizzo delle gambe.

Se volete capire di più su Totally Reliable Delivery Service non vi resta che visionare il trailer che vi abbiamo riportato in calce all’articolo, ed ovviamente attendere il nostro articolo che sicuramente verrà pubblicato non appena il gioco sarà disponibile al download su Nintendo Switch!