Climber: Sky is the Limit

Climber: Sky is the Limit, gioco di simulazione e sopravvivenza annunciato per PC e console!

Climber: Sky is the Limit, nuovissimo gioco di simulazione e sopravvivenza in fase di sviluppo da A2 Softworks dove impersoniamo uno scalatore che deve raggiungere (e sopravvivere) di volta in volta le vette più alte del mondo, è stato annunciato per PCconsole, dove la sua uscita è prevista per la prima metà del 2021 su PC e successivamente su console.

L’annuncio di Climber: Sky is the Limit è stato fatto proprio di recentemente attraverso un comunicato stampa da Art Games Studio, che si occuperà della relativa distribuzione su Steam, la quale sta pianificando il rilascio del gioco anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Art Games Studio.

Climber: Sky is the Limit è un gioco con un mix unico di simulazione e sopravvivenza. Il giocatore vestirà i panni dello scalatore che deve scalare e raggiungere la cima delle vette più difficili e pericolose sulla Terra. Per riuscire nella tua impresa, avrai bisogno di pianificare con calma e attenzione il tuo viaggio, preparare il giusto equipaggiamento, scegliere il percorso giusto e più adatto a te, confrontarti con condizioni meteo estreme e sopravvivere! Spingiti oltre i tuoi limi, supera la tua paura e raggiungi il cielo!
simulatore di scalata
viaggi avvincenti per arrivare alle vette delle montagne più alte del mondo
elementi di sopravvivenza realistici
pianificazione della spedizione completa
equipaggiamento realistico
eventi randomici