3000th Duel

3000th Duel, il gioco d’azione e avventura è in arrivo su Nintendo Switch!

3000th Duel, gioco d’azione e avventura in stile metroidvania sviluppato da Neopopcorn Corp e uscito su PC (via Steam) a dicembre dell’anno scorso, è in arrivo il prossimo 19 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 12,49 €.

La data di uscita di 3000th Duel sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente via Twitter dalla stessa Neopopcorn Corp, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di 3000th Duel e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Un eroe gettato nell’ignoto senza memoria di cui parlare ed una misteriosa maschera che ne nasconde le sembianze.
L’eroe si imbarca in un viaggio per distruggere creature maligne riguadagnando memorie perdute. Non appena l’eroe arriva alla fine del suo viaggio, scopre l’incredibile verità sulla sua stessa esistenza…
Esplora un grande mondo composto da oltre 300 aree organicamente interconnesse tra loro: terribili mostri, multiple azioni su piattaforme e misteri ti attendono!
– affronta oltre 150 tipi di mostri e boss usando le abilità speciali delle armi scoperte!
rapidi attacchi con armi a lama
pesanti attacchi con spadoni
attacchi strategici a distanza con lance
raccogli gli occulti disseminati per tutte le varie aree per usare la magia proibita!
– usa gli occulti e gli oggetti scoperti durante l’esplorazione per personalizzare il personaggio in modo da adattarlo al tuo stile di combattimento