Sonic 2020

SEGA annuncia il Gotta Go Fast 2020, nuova conferenza interamente dedicata a Sonic

Ormai i fan dell’eroe blu supersonico conoscono molto bene l’evento texano chiamato SXSW (South by Sothwest), visto che SEGA ne approfitta tutti gli anni per fare una conferenza interamente dedicata a Sonic.

Non ci sorprende quindi sapere che, anche quest’anno, la compagnia giapponese ha annunciato l’edizione 2020 del Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel.

Conferenza che si svolge il 20 Marzo alle 22.00 (orario italiano), possiamo comprendere dalla descrizione ufficiale della presenza di alcuni membri di SEGA e del Sonic Team per annunciare varie novità sul franchise. La durata della conferenza è di ben un ora, quindi è presente tutto il tempo per svelare cosa hanno in mente per l’anno in corso e oltre.

Da analizzare come la data della conferenza è molto sospetta, visto che qualche settimana fa la compagnia giapponese annunciò che il 20 di ogni mese avrebbe svelato delle novità riguardanti Sonic the Hedgehog. Nell’attesa di scoprire cosa hanno in mente, personalmente credo nella presenza dell’annuncio di un gioco “secondario” e forse il teaser del nuovo progetto del Sonic Team, noi vi invitiamo di continuare a seguirci per non perdere nessuna novità in merito.