Storie di

Storie di Nintendo – Super Mario Bros.

Squillino le trombe, suonino le fanfare, un nuovo format è arrivato. GameScore, MonsterBoy e EnricoBond uniscono le forze in una nuova avventura a misura di orecchie con nuovo podcast interamente dedicato ai videogiochi. Il programma si intitolerà Storie di… e come non inaugurare il tutto partendo proprio dalle storie di Nintendo. Le storie che ci racconteremo riguarderanno i trascorsi personali con le varie esclusive, dalle quelle più storiche a quelle fresche d’uscita come degli amici si racconterebbero storie e aneddoti al bar di fronte ad una birra, via quindi lunghe scalette che, almeno in questa fase iniziale, non farebbero altro che rendere il format solo più macchinoso. Tra un ricordo ed un racconto non mancherà qualche curiosità sui record ed i fatti più curiosi riguardanti ogni titolo che andremo ad affrontare.

Tornando però alle Storie di Nintendo, non potevamo non partire proprio con lui, l’incredibile ed indimenticabile Super Mario Bros. che ha fatto la fortuna e la storia di Nintendo. Tra ricordi d’infanzia e racconti strampalati, farete scoperte assurde… anche su qualche dettaglio a luci rosse!

Nella speranza che l’idea possa piacervi, vi lasciamo all’ascolto con la speranza che questo nuovo format cresca anche e sopratutto grazie al vostro supporto e ad i vostri suggerimenti. Buon divertimento.


Ascolta “Episodio 1 – Super Mario Bros.” su Spreaker.