Super Tennis

Super Tennis, combiniamo tasti per vincere!

Quello che vi presentiamo oggi è Super Tennis, un atipico gioco sportivo: non si tratta di un simulativo e anche la definizione di arcade non rende propriamente giustizia alla tipologia di gioco. In questa ultima creazione di Ultimate Games, appena giunta sull’eShop di Nintendo Switch, dovremo eseguire il più rapidamente possibile la combinazione di tasti suggeritaci dal gioco per controbattere il tiro del nostro avversario ed ottenere la vittoria.

La grafica in pixel art non deve trarvi in inganno, il gioco in questione è un nuovo titolo e non deve essere assolutamente confuso con Super Tennis prodotto da Nintendo nel 1991 e attualmente disponibile nell’app Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online o con l’ancora più storico Super Tennis prodotto da Sega nel 1985 per la sua console 8 bit Master System.

Ma bando alle ciance ed ecco a voi un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ti piace l’azione frenetica e la sportività? Prendi allora Super Tennis per poter così partecipare a partite entusiasmanti! Davvero facile, veloce e divertente per tutti.
Tocca semplicemente al momento giusto per lanciare la palla dall’altra parte del campo. Veloci e divertenti partite ti aspettano in varie città del mondo, come Tokyo, Berlino, New York e Londra. Sblocca nuovi personaggi e prova le varie modalità che il gioco offre.