Hotel Afterlife

Hotel Afterlife annunciato da Alrauna Studio per console e PC!

Alrauna Studio, assieme all’aiuto del publisher Gaming Factory S.A, ha appena annunciato l’uscita del gioco gestionale con elementi dungeon crawler Hotel Afterlife. Il titolo in questione ha come tema principale la creazione di un hotel mantenuto però all’inferno e quindi con regole alquanto bizzarre e poco convenzionali. Il nostro scopo, in quanto giocatori, è scalare la gerarchia e rendere il luogo il migliore in assoluto, sbaragliando così la concorrenza. In uscita nella seconda metà del 2020 per Nintendo Switch, Xbox One e PS4, mentre per PC è già visionabile su Steam.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio e un piccolo estratto del comunicato:

Il giocatore assume il ruolo di manager di un hotel insolito, situato nell’aldilà dell’inferno. Tuttavia, le regole di questo hotel saranno lontane dallo standard. Come spiegano i creatori del gioco, invece di prendersi cura e coccolare i clienti, al giocatore verrà assegnato il compito di “ospitare” i peccatori di conseguenza. Il funzionamento regolare ed efficiente dell’hotel ti permetterà di scalare la gerarchia aziendale.

“Hotel Afterlife non è un hotel a cinque stelle pieno di lusso ma un luogo molto specifico. È una specie di purificazione delle anime peccaminose. In questo mondo, la valuta non sarà dollari, yen, euro o criptovalute ma semplicemente peccati. Il nostro gioco offrirà molte opportunità e libererà il potenziale creativo dei giocatori. Il gameplay si concentrerà sulla costruzione, personalizzazione della purificazione dell’anima e vari elementi economici. Ci sarà anche un buon livello di umorismo ambiguo e riferimenti alla cultura e alla politica pop “, afferma il game designer di Alrauna Studio, Michał Stonawski.

Questo nuovo magnate consentirà di costruire l’hotel da zero, compresa la pianificazione di singole stanze e piani. Spetterà inoltre al giocatore scegliere e posizionare le attrazioni, inclusi molti dispositivi di tortura. Il lavoro gestirà anche caserme e personale, oltre a prendere decisioni architettoniche e finanziarie.
“Questo magnate infernale combinerà elaborati elementi strategici ed economici e molto umorismo nero. Hotel Afterlife dovrebbe attirare soprattutto i giocatori che apprezzano i giochi nello stile di Two Point Hospital, Dungeon Keeper, Hotel Giant o Prison Architect ”, afferma il CEO di Gaming Factory S.A., Mateusz Adamkiewicz.

Caratteristiche principali:

  • magnate infernale;
  • purificazione delle anime peccaminose;
  • una campagna basata sui 9 cerchi infernali di Dante;
  • molto umorismo nero;
  • vari strumenti di tortura;
  • gestione del personale e delle caserme;
  • classifica online.