Escape From Chernobyl

Escape From Chernobyl, scappiamo da Pripyat

Escape From Chernobyl è un gioco sviluppato dalla software house indipendente Nelset e distribuito a partire da oggi (23 gennaio) sull’eShop di Nintendo Switch dal publisher Atypical Games.
Nel gioco impersoneremo uno degli scienziati del laboratorio segreto, situato nei sotterranei della famosa centrale nucleare. Il disastro nucleare ha dato vita a varie anomalie, come mutanti e zombie che ci ostacoleranno durante la fuga. Il nostro compito è quello di scoprire i responsabili della catastrofe.

Il gioco basato su un evento storico così importante e tragico non poteva passare inosservato. Ecco quindi un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Escape From Chernobyl ti riporterà nel lontano 1986 all’interno della centrale nucleare di Chernobyl, situata vicino alla città di Pripyat. Nei panni di uno degli scienziati del laboratorio segreto, situato nelle profondità della centrale, dovrai fuggire prima che sia troppo tardi! Chernobyl è un posto pericoloso non solo per le radiazioni, ma anche per la presenza di anomalie, mutanti e complessi puzzle ambientali che ostacoleranno la tua fuga. Scopri il terribile segreto a causa della tragica esplosione e scova i responsabili. Prendi decisioni complesse che determineranno non solo il tuo destino, ma anche il destino di migliaia di persone coinvolte in una delle più terribili catastrofi causate dall’uomo!

Carattaristiche:
-Trama non lineare e tre differenti finali
-Sei differenti capitoli
-Design e musiche originali