KUNAI

KUNAI, l’avventura metroidvania ha una data di uscita su PC e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso marzoKUNAI, il gioco d’avventura metroidvania sviluppato da TurtleBlaze, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 6 febbraio su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di KUNAI è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da The Arcade Crew, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 6 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Un evento traumatico ha scosso l’equilibro del mondo. La vita umana è stata per la maggior parte spazzata vita. I robot vagano liberi per tutto il suolo terrestre. Prendi il controllo di Tabby, un robot killer che ha al suo interno lo spirito di un antico guerriero, e scopra il suo vero scopo in questo mondo.
– ninja metroidvania: inizi con niente, vai avanti e aumenta la tua forza uccidendo i robot nemici per sbloccare abilità, armi e fighissimi trick da ninja per muoverti con stile. Esplora un mondo pieno di segreti, passaggi nascosti e personaggi misteriosi. KUNAI si basa sul movimento e sull’agilità. Utilizza la tua mobilità ninja per raggiungere luoghi dove i robot normali non riuscirebbero mai ad arrivare
– grafica unica: esplora le diverse ambientazioni in pixel art di KUNAI con la sua palette di colori minimalista che esalta la sua estetica mentre Tabby fa delle facce tenerissime
– come diventare un ninja: utilizza centinaia di trick da ninja per muoverti per lo scenario e libera il tuo arsenale di armi per combattere contro armate di macchine malefiche, android ribelli e mecha irrazionali per massimizzare la tua “figaggine”