KUNAI

KUNAI: l’avventura metroidvania annunciata per Steam e Nintendo Switch!

KUNAI, gioco d’avventura metroidvania sviluppato da TurtleBlaze, è stato annunciato per SteamNintendo Switch, dove arriverà prossimamente.

La notizia dell’annuncio di KUNAI è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da The Arcade Crew, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere qualche informazione in più su KUNAI, vi lascio in calce all’articolo il relativo reveal trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Un evento traumatico ha scosso l’equilibro del mondo. La vita umana è stata per la maggior parte spazzata vita. I robot vagano liberi per tutto il suolo terrestre. Prendi il controllo di Tabby, un robot killer che ha al suo interno lo spirito di un antico guerriero, e scopra il suo vero scopo in questo mondo.
– ninja metroidvania: inizi con niente, vai avanti e aumenta la tua forza uccidendo i robot nemici per sbloccare abilità, armi e fighissimi trick da ninja per muoverti con stile. Esplora un mondo pieno di segreti, passaggi nascosti e personaggi misteriosi. KUNAI si basa sul movimento e sull’agilità. Utilizza la tua mobilità ninja per raggiungere luoghi dove i robot normali non riuscirebbero mai ad arrivare
– grafica unica: esplora le diverse ambientazioni in pixel art di KUNAI con la sua palette di colori minimalista che esalta la sua estetica mentre Tabby fa delle facce tenerissime
– come diventare un ninja: utilizza centinaia di trick da ninja per muoverti per lo scenario e libera il tuo arsenale di armi per combattere contro armate di macchine malefiche, android ribelli e mecha irrazionali per massimizzare la tua “figaggine”