Witch & Hero 2

Witch & Hero 2, l’action game è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

Dopo essere approdato lo scorso dicembre in Giappone, Witch & Hero 2, il gioco d’azione in 8 bit sviluppato da ESQUADRA, uscito nel 2016 sulle console della famiglia Nintendo 3DS e seguito di Witch & Hero, è in arrivo il prossimo 16 gennaio anche qui da noi in Europa sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

Witch & Hero 2 è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che saranno i Flyhigh Works ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.
Vi ricordo che il primo Witch & Hero è disponibile da marzo scorso su Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 16 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sul sito Nintendo Italia.

Witch & Hero 2 è un gioco d’azione in cui controlli una piccola strega e un piccolo eroe allo stesso tempo.
Il piccolo eroe è forte fisicamente e si alza sempre in piedi, indipendentemente da quante volte sia stato colpito.
La piccola strega è debole fisicamente e il gioco finisce quando viene sconfitta.
Quando il piccolo eroe protegge la piccola strega e combatte, è possibile raccogliere il sangue dei mostri dai nemici sconfitti. Quando l’indicatore della magia della piccola strega è pieno, può usare la magia per combattere pericolosi nemici.
Sgombra lo scenario sconfiggendo i boss in determinati punti del livello, alla fine lo scopo è vendicarsi del signore dei demoni.