Witch & Hero

Witch & Hero: il GdR d’azione arriverà il 21 marzo su Nintendo Switch!

Witch & Hero, gioco di ruolo d’azione in grafica 8 bit sviluppato da ESQUADRA e uscito nel 2013 sulle console della famiglia Nintendo 3DS, arriverà il prossimo 21 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Witch & Hero sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter da Flyhigh Works, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, i quali hanno annunciato che la versione per Nintendo Switch è stato migliorata ed è stata aggiunta la possibilità di poter giocare in co-op con un amico.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 marzo per poter giocare a Witch & Hero, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dalla sua scheda sul sito Nintendo.

Witch & Hero è un gioco d’azione in stile 8-bit. Giocherai nel ruolo di un eroe accompagnato da una strega, impegnati in una lotta contro la malefica Medusa, che ha già distrutto molti villaggi e città con i mostri che la accompagnano.
Medusa ha trasformato la strega in pietra, affinchè non sia più in grado di aiutarti. Tocca quindi a te l’impresa di sconfiggere i mostri e raccogliere il loro sangue al fine di curare temporaneamente la strega. La magia distruttiva della strega annienta facilmente i mostri, ma dovrai fare affidamento principalmente sulla tua forza di volontà.