Without Escape

Without Escape, il punta e clicca horror è in arrivo questa settimana su console!

Without Escape, gioco d’avventura punta e clicca a tema horror sviluppato da Bumpy Trail Games e uscito nell’aprile del 2018 su Steam, è in arrivo il prossimo 15 gennaio in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation VitaXbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di Without Escape su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si è occupata del porting del gioco e provvederà anche a pubblicarlo sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 15 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Without Escape riporta l’attenzione sulle avventura grafiche in prima persona dei primi anni ’90, le quali si basavano su background pre-renderizzati e video in full-motion per raccontare delle storie interattive. Esplora i confini della tua casa mentre passi da un’esistenza mondata a un mondo terrificane. Riuscirai a scappare dall’incubo e a trovare le risposte che stai cercando?

In una tranquilla serata invernale, ritorni a casa e noti che non c’è nessuno. I tuoi genitori ti avevano detto che sarebbero andati a trovare i tuoi nonni durante il week-end, quindi non ti curi più di tanto della loro assenza e ti metti a letto.
Alle 2:45 il tuo sonno è interrotto all’improvviso da dei rumori strani. Che sia un ladro? Decidi di indagare, ma ti immergerai in un incubo fatta di pietra, carne e fiamme.
Senza nessuna via per ritornare alla realtà, devi scoprire il mistero che si cela dietro la trasformazione di casa tua. Sei pronto ad affrontare tutti gli orrori che ti aspettano?