Regina & Mac

Regina & Mac in uscita su Wii U il 16 Gennaio 2020

Wii U è stata sicuramente una console che, nel bene o nel male, è rimasta nella mente dei videogiocatori che l’hanno posseduta, e a quanto pare anche per gli sviluppatori di Diplodocus Games visto che hanno intenzione di pubblicare Regina & Mac su questa sfortunata piattaforma.

In arrivo il 16 Gennaio 2020 al prezzo di 9.99 €, questo Platform 3D con due simpaticissimi protagonisti è già stato rilasciato su Xbox One e PC nel mese di Novembre e vuole essere un omaggio ai titoli dello stesso genere rilasciati sul Nintendo 64.

Unisciti al pappagallo Regina e al tiranossauro Mac nella loro avventura mentre cercano di scappare da un laboratorio di ricerca senza vita. L’unica via di uscita? Trovare i Floppy disc d’orati su cui sono memorizzati la memoria del computer di sistema del laboratorio “U64” in modo tale da aiutare il duo a scovare l’uscita. Regina & Mac è un Platform 3D che rimane nella tradizione dei classici di fine anni 90 e offre una bella sfida anche per gli appassionati del genere.

  • Avventurati attraverso nove mondi espansivi, ma allo stesso tempo compatti, con 10 floppy d’oro ciascuno.
  • Affronta gli obbiettivi nell’ordine che preferisci. Sei libero di esplorare il laboratorio e i livelli, oltre che a scegliere l’ordine nel quale si preferisce collezionare i vari Floppy Disk.
  • Esplorazione, Platforming e puzzle solving ti aspettano
  • Un set di mosse in continua espansione mantiene l’esperienza fresca fino alla fine.
  • Include elementi visivi che ricordano i primi giorni dei giochi 3D a 60 frame per secondo. Rivivi le atmosfere del passato senza sacrificare il conforto moderno.

Il titolo si presenta come un vero e proprio sogno per gli amanti dei Platform 3D e degli anni 90. Purtroppo, non è prevista alcuna caratteristica del gamepad oltre l’off TV Play, ma fa sempre contenti vedere nuovi videogiochi pubblicati su Wii U. Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti videoludici, vi consigliamo di continuare a seguirci.